Gabriele Mirarchi
Gabriele fa parte di quel gruppo di persone che fin da ragazzi, un pò per scelta e molto per costrizione, considerando le poche opportunità lavorative del momento storico stalettese e ancor di più italiano, ha deciso di emigrare in Svizzera.
Gabriele subito dopo il suo trasferimento in Svizzera ad Aarburg ha iniziato il suo percorso professionale.
Ha iniziato a lavorare con il suo primo incarico presso il negozio di gesso Schaub a Rothrist.
Parte da qui la sua crescita professionale che lo ha introdotto nel mondo dell'artigianato. Ben presto cambia azienda si trasferisce alla la Gips-und Verputz AG, dove gli vengono date le responsabilità di capogruppo.
Gabriele acquisisce sempre più esperienza presso la società Steiner di Altbüron, prima di compiere il passo decisivo e fondare la sua piccola società individuale.
Oggi, Gabriele può essere orgoglioso di aver messo su una bellissima famiglia e il suo fiore all’occhiello di una azienda che può contare orgogliosamente su circa 40 dipendenti che rappresentano con la loro professionalità la vera forza trainante.
Duri anni di di know-how e una solida base finanziaria, fanno si che Gabriele possa godersi la sua bellissima famiglia dedicandosi a fare il nonno e permettersi di rientrare sempre più spesso nel suo paese. Noi siamo ben felici di raccontare la sua storia cosi come quella di tutti i nostri concittadini che possono andar fieri del successo raccolto lungo il loro cammino.